Il corso mira a fornire una metodologia utile per utilizzare in maniera approfondita le funzioni della Cartella Clinica Millewin.

La cartella “ Opzioni” (cuore delle impostazioni di Millewin), il MAC (modulo automatismi e calcoli per la gestione delle esenzioni), la cartella Problemi con le innumerevoli possibilità gestionali  (evoluzione o complicanza, cluster del problema), i Registri (riunire i pazienti in gruppi selezionati per caratteristiche cliniche), i PDT (Percorsi Diagnostico Terapeutico) personalizzati, i Protocolli  (la possibilità di programmare determinati interventi su pazienti che presentino determinate caratteristiche), il DSS (Clinical Decision Support System), non avranno più segreti.

Il corso è indicato per gli utenti che hanno una buona conoscenza degli argomenti trattati nel Corso Base e vogliono acquisire nuove  competenze necessarie per una globale ed appropriata presa in carico del paziente affetto da patologie croniche.

Destinatari corsi: Medici e Collaboratori di studio

 

Calendario Corsi

In Programmazione
Nessun evento in programmazione

 

Già Svolti

Durata:  6 ore  (venerdì o sabato)

Quota di partecipazione: € 100,00 + IVA 22% = €122,00

icona manualistica grigia_16 Programma
icona manualistica grigia_16 Scheda di Iscrizione

Modalità di partecipazione

Poiché i posti sono limitati, per partecipare occorre comunicare la propria adesione, compilando ed inviando la scheda di iscrizione tramite:
E-mail: formazione.millennium@dedalus.eu
Fax: 055 4554.420

Per informazioni sui contenuti e sulle modalità di iscrizione è possibile contattare il numero verde 800.949502

Aspetti organizzativi

L’iscrizione s’intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte della segreteria corsi, della scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti.
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà inviata una conferma d’iscrizione tramite fax o e-mail, al più tardi entro 4 giorni di calendario dalla data di inizio del corso.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà avvenire, a seguito della comunicazione di conferma inviata dalla segreteria corsi, a mezzo di:
Bonifico Bancario: Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 6 di Firenze. IBAN IT83V0103002806000001403948
Bollettino Postale: N° 69729671
Intestato a: Millennium S.r.l., Via di Collodi 6/C – 50141 – Firenze.
Nella causale occorre indicare titolo, data e località del corso.

Rinuncia

L’eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 7° giorno precedente la data di inizio del corso. Dalla mancata disdetta entro tale limite deriva l’obbligo di integrale pagamento del corso.

Annullamento del Corso

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, Millennium srl, si riserva la facoltà di annullare il corso e riprogrammarlo in altra data.