CALL CENTER
Disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30 ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Telefono: 800 949 502
Fax: 055 4554.420
E-mail: assistenza.millennium@dedalus.eu
 

 

TELEASSISTENZA
Il servizio di teleassistenza consente agli operatori Millennium di effettuare interventi di assistenza tecnica direttamente sul PC del Medico. Semplicemente con un browser e una connessione ad Internet, sarà possibile infatti instaurare una connessione sicura tra il PC dell’operatore Millennium e il PC del Medico, che ci consentirà di fornirLe assistenza tecnica proprio come se fossimo seduti al suo fianco. Questa nuova modalità di assistenza, che verrà attivataper la risoluzione di problematiche di particolare complessità, Le consentirà di ricevere un supporto tecnico diretto evitando l’effettuazione di molteplici chiamate telefoniche per diagnosticare e risolvere i problemi.

Benefici

  • Riduzione dei tempi di chiamata ripetute per lo stesso problema;
  • Semplificare notevolmente l’impegno del Medico nella risoluzione del problema;
  • Incrementare le risoluzioni alla prima chiamata;
  • Consentire il trasferimento file al e dal cliente per analisi immediate.
Per prenotare il servizio di assistenza remota la invitiamo a contattare il n. 800949502